Ma chi ti ha rapito così? Sono preoccupata. Non è possibile che sia Gemma. Insomma lo so che lei canta come un usignolo senti non sarà mica Sayaka? Caspita anch'io mi sono innamorata di lei. Però non per questo non dormo. Doppia negazione afferma? Ma poi..puoi spiegarmi per favore cosa significa ''non potrò mai avere?'' Non capisco che valore dai al verbo avere. Non puoi averla quella persona, Loris. Non si può avere una persona.Convieni? Paulo Coelho, (posso citarlo?) dice: Chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con sè. Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con l'odore di terra bagnata e con le nuvole all'orizzonte. E poi se questa persona ti toglie il sonno vuol dire che riesci a individuare la bellezza che c'è nel mondo, riesci ad individuare le emozioni sincere, quindi questo scritto smentisce l'altro, giusto?
L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro: ma bellezza e magia, in realtà, sono in noi. Gibran
Ma chi ti ha rapito così?
RispondiEliminaSono preoccupata.
Non è possibile che sia Gemma.
Insomma lo so che lei canta come un usignolo senti non sarà mica Sayaka?
Caspita anch'io mi sono innamorata di lei.
Però non per questo non dormo.
Doppia negazione afferma?
Ma poi..puoi spiegarmi per favore cosa significa ''non potrò mai avere?''
Non capisco che valore dai al verbo avere.
Non puoi averla quella persona, Loris.
Non si può avere una persona.Convieni?
Paulo Coelho, (posso citarlo?) dice:
Chi cerca di possedere un fiore, vede la sua bellezza appassire, ma chi lo ammira in un campo, lo porterà sempre con sè. Perché il fiore si fonderà con il pomeriggio, con il tramonto, con l'odore di terra bagnata e con le nuvole all'orizzonte.
E poi se questa persona ti toglie il sonno vuol dire che riesci a individuare la bellezza che c'è nel mondo, riesci ad individuare le emozioni sincere, quindi questo scritto smentisce l'altro, giusto?
L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni,
e così noi vediamo magia e bellezza in loro:
ma bellezza e magia, in realtà, sono in noi.
Gibran
Loris ...sono qui per caso! ma tu li leggi i commenti???? e sopratutto rispondi??? [in attesa di risposta]
RispondiEliminaanche mi raccomando non dormire troppo! :DDDDD
RispondiElimina